Re: [Hackmeeting] [talk] direttoforo

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] direttoforo
boyska:
>volevo proporre un piccolo workshop. Si tratta di una proposta complessa
>e articolata per un workshop in realtà molto semplice.
>
>L'idea è che sto facendo (e spero di finire entro hackmeeting

ciao, purtroppo devo quasi-annullare la presentazione del direttoforo:
alcuni pezzi ordinati non mi sono ancora arrivati e quindi non ho potuto
sviluppare la parte tecnologicamente più interessante del tutto, ovvero
le lucette e i pulsantoni.

Quello che ho ora è una board che la accendi e streamma, cosa molto
utile per me; dal punto di vista tecnico però le cose da dire non sono
tantissime.

>Volevo farlo di giovedì perché secondo me è anche sensato utilizzarlo
>all'interno di hackmeeting mettendone uno in ogni sala collegato al
>mixerino. In questo modo otterremo:
>- la registrazione di tutto ciò che avviene in ogni sala.
> Naturalmente chi non vuole che il proprio workshop sia registrato
> basta che tolga la corrente.
>- uno "streaming interno", cioè puoi ascoltare le sale con
> http://sala1.local/stream.ogg
>Il workshop presenterebbe quindi una cosa che, se l'idea
>piace, sarà parte dell'"infrastruttura" di hackmeeting, quindi farlo
> [...]

questo è ancora fattibile se rimedio altre 2 board con audio-in (fatevi
avanti!).
Potrei comunque fare una presentazione molto rapida (15minuti) per dire
come funziona l'accrocco che propongo di usare per le registrazioni,
perché l'ho fatto con liquidsoap e cosa ci farò quando mi arriveranno i
pezzi.

ciao

--
boyska