Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informa…

Author: boyska
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informazioni logistiche nonché passaggi da/per Napoli
Subject: Re: [Hackmeeting] Proposte per due talk + richieste informazioni logistiche nonché passaggi da/per Roma
frantic:

>Non so perché da K9 non mi mandava questa mail mannaggia a cristo,
>comunque troviamo buona la proposta 21-24 stanza C

al momento questa discussione è la "cosa" più lunga di tutto
hackmeeting, nessun'altra supera le 2h. Possiamo accorciarla ad 1h30?
Come al solito vale che se la discussione rimane molto partecipata si è
elastici; e se rimane interessante ma per un numero di partecipanti
limitato, può continuare ad un tavolo, liberando la sala.

Scusate eh, ma gli slot iniziano a scarseggiare, specie quelli ad orari
così "ambiti".

baci

--
boyska