Re: [Hackmeeting] Cianotipia

Author: dario.sca
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cianotipia
Emh si è cianotipia, se non l'avessi scritto tu, non me ne sarei accorto, ho mandato la mail dal telefonetto e il correttore ha deciso che era più corretto parlare di una tipa ciano... :)

In ogni caso questo è un esempio
http://www.fedrigoniclub.com/wp-content/uploads/2012/09/cianotipos.jpg

È probabilmente la tecnica antica (metà '800) di riproduzione, più facile da realizzare, poiché la soluzione ferrosa necessaria alla realizzazione, ha una bassa. fotosensibilità