[Hackmeeting] Cianotipa

Author: dario.sca
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Cianotipa
Mi è venuto in mente solo ora, potrebbe interessare un "How To" su come fare la cianotipa? La prima vera tecnica per fotocopiare in serie! :)

Se interessa e c'è posto, mi devo solo organizzare con i materiali da portare, quello che mi servirebbe da su, sono solo, un pensile o una scatola molto grande o comunque qualsiasi cosa, o posto in cui si possa creare un po' di buio, due vaschette, un ora circa e la luce del sole!

Io arriverò giovedì ora di pranzo circa.