Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato

Author: leonardo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato
Il 2017-06-07 19:32 P@sKy ha scritto:

> Onestamente faccio fatica a capire, sembra un "esercizio di stile"
> alla Queuneau, si dice la stessa cosa in mille modi diversi ognuno
> ha il suo,

Come ho detto per me è solo una questione di sintesi. Alle testate
giornalistiche arrivano una montagna di comunicati stampa, e la gran
parte finisce in /dev/null dopo la lettura del primo paragrafo, se non
viene ritenuto chiaro e sintetico. Lungi da me fare il
socialdemocratico, difatti il restante 90% del testo non lo cambierei.
Penso solo che facendo questa variazione si abbiano più possibilità di
essere pubblicati e/o ricontattati, che poi è lo scopo del fare un
comunicato stampa.

Poi oh anche sticazzi, se ci sono dubbi che si parli di gps, google e
schiavitù volontaria da subito :)

--Leo