Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato

Author: lesion
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Bozza comunicato
On 07/06/2017 15:45, boyska wrote:
> gronk:
>
> A me l'accento sul ragionamento schematico e sulla collaborazione non
> piace che sia nel comunicato. Io credo che hackmeeting esprima
> abbastanza bene la differenza tra collaborazione e condivisione; la
> prima parte dalla metodologia di produzione (il bazar, github, tutte ste
> robe qua) mentre la seconda parte dalla situazione per arrivare,
> eventualmente, a dei risultati.
>
> Insomma sarà che sono l'antibimbi, ma non potremmo scremare sta roba sui
> bambini e incorporarla in un paragrafo di informazioni logistiche?

> [...]

trovare il consenso con la fretta non e' una cosa facile,
manco senza fretta lo e', comunque per mantenere il sync delle idee
ho messo su un pad, dove ho cercato di seguire un po' la discussione

https://pad.riseup.net/p/8JtRNzAcRERR

ho levato la cosa aggressiva dei figli dalle faq ed e' comparso il
comunicato sul sito gia' (non in sync con il pad, ma quello definito
"testo definitissimo") ma io continuerei a lavorarci e modificarlo,
la deadline e' stasera credo, per farlo arrivare alle redazioni dei
settimanali della valle (correggetemi se sbaglio).

sul pad ho tolto la cosa dell'approccio al progresso che diceva
ginox e aggiunto il paragrafo logistico di boyska (aggiungendo
un accenno al percorso di base).