Re: [Hackmeeting] [talk] diavolerie da contenimento

Author: nessuno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk] diavolerie da contenimento
Il 2017-06-06 15:56 nessuno ha scritto:

> ho pensato alla casa editrice per cui vorrei scriver il mio libro
> e ho trovato quest argomento sul bio lavoro:
> http://www.deriveapprodi.org/2015/02/biolavoro-globale/
> (vedi farmaci sperimentali e eiaculazione):

errata corrige:
Tengo a precisare che parlando con un amico di anonymous di bitcoin e
dark web
ho chiamato derive e non sapendo che l amica di jaromil - terranova:

"ne aveva fatto qualcosa su vimeo:
Lole Montale ha condiviso l'evento di Alessandro Arienzo.
11 maggio 2015 ·
Torno a Porta di Massa, filosofia, dopo anni e trovo la Napoli che amo,
rivedo amic* che sono cambiat* solo in meglio, finalmente l'aula che 10
anni fa desideravamo occupare è stata liberata e ora si chiama Lettere
Precarie, parlo con il Prof. con cui mi sono laureata "la prima volta" e
sono sempre più convinta che non avrei potuto incontrare persona
migliore, ascolto un dibattito reale animato da soggettività autentiche
(e autonome:), prendo il sole e pago un pranzo completo per due soli 8
euro di fronte l'università, nei bar c'è odore di caffè vero e io sono
felice. Però non sono sicura che barist*, camerier*, student*, precar*
della ricerca etc. siano felici come me oggi, che amo Napoli da
migrante. Si dice che un cameriere qui lavori fino a 10 ore di fila per
25 euro in tutto, che gli ospedali e gli asili chiudono, che le campagne
sono scomparse e al loro posto ci sono solo capannoni industriali
abbandonati. Grazie a Pietro Seb, Giovanni Pagano, Clash City Workers e
Alessandro Arienzo , Giuseppe Allegri, per il quadro preciso, ma
soprattutto per il sogno confuso: cambiare tutto questo, elaborare
strategie di resistenza (e affermazione:).
Ci vediamo domani a Porta di Massa per ragionare su precarietà e messa a
produzione della vita, con Tiziana Terranova, Gianfranco Borrelli,
Alessandro Arienzo, Simona Marino (grazie in anticipo a tutt*)
https://www.facebook.com/events/808286929254169/permalink/813999362016259/
https://www.facebook.com/events/808286929254169/?acontext=%7B%22ref%22%3A%223%22%2C%22ref_newsfeed_story_type%22%3A%22regular%22%2C%22action_history%22%3A%22null%22%7
https://vimeo.com/123217015"

no perchè qui in video c è anche ciro ascione:
http://www.dailymotion.com/video/x56aut_ciro-ascione-troll-come-ho-inguaiat_tech

del resto ho lasciato l orientale per fisciano per il resto del 39%
della laurea,
e fb lo uso come l" lsd :))))
quindi per me rimane editoria e informatica, che poi ci so ricercatori
che portano vincent nella manica
questo lo sa anche il + irriducibile spacciatore di rieti o viterbo
visto da amelia (grotowsky):
per me rimane solo portare progammatori nel racconto e non ricercatrici
o olandesine punti miralanza
(dicasi di quanto claudio baglioni ne fa uso per vendere un cd in +).
forse perchè le mie amiche so rimaste come erano, allora uno si gonfia e
passa per ciccia fuffa e cammerieri
thx