Re: [Hackmeeting] [talk][10min] Centraline per la misurazion…

Author: gin(e)
To: bomboclat, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [talk][10min] Centraline per la misurazione delle polveri sottili
On 05/31/2017 06:30 PM, bomboclat@??? wrote:

> cosa consigli di procurarsi per costruire un COSO dopo i 10 minuti di talk?

molte componenti vanno comprate in cina per acquistarle ad un prezzo
decisamente inferiore ma non arriveranno per tempo. pensa che gli acari
bolognesi ancora non le hanno ricevute ed è passato almeno un mese.

provo a chiedere ad itec di portarne una con se così che la possiate
guardare. itec è il tecnico in questo ws io di componenti non ne capisco
una fava, nonostante questo con le istruzioni ho montato tutto.

pochi giorni fa c'è stato l'aggiornamento del firmware e ora oltre al
tedesco ci sono l'inglese e l'italiano.