Re: [inquieto] Vaccinazione anarchica

Author: ca_favale_mlist
To: ca_favale_mlist
Subject: Re: [inquieto] Vaccinazione anarchica
Ciao,

ringrazio matteo degli allegati. veramente fondamentali e tempestivi.
personalmente avrei impiegato troppo tempo per andare a cercarmeli e
trovarli. certo non sono materiali esaustivi rispetto al tutto ma un
buon contributo. mi pare si vada verso una specie di neo-positivismo
contrapposto ad un presunto neo-primitivismo, banalizzando molto o
stando principalmente ai tratti peculiari delle analisi in parte
contenute in tali materiali. Detto ciò anche io non intendo in alcun
modo sviluppare dibattiti internettiani (in nessuna piattaforma). I miei
interventi sostengono la necessità e il desiderio di sollecitare chi
segue da + tempo il tutto ad un tentativo di confronto e dibattito un pò
+ articolato e congruo e chissà se le tappe del tour di J.Z. potrebbero
rivelarsi l'occasione propizia. In conclusione continuo a diffidare dei
contributi verso una nuova ipotetica umanità da parte della redazione di
umanità nova al pari dei vari nuovi o vecchi paladini di battaglie di
principio leggermente traballanti. Lasciamo stare poi l'opzione di
classe perché sarebbe veramente divertente ci mettessimo a scorrere i
vari curricula e l'appartenza di classe di molti paladini, vecchi e
nuovi. La cosa più importante, nella mia percezione evidentemente e non
con la pretesa di affermarla come dato oggettivo, é la minaccia continua
e costante dell'esistenza dello stato e dei suoi apparati senza che
riesca ad emergere a tuttoggi una effettiva ed efficace prospettiva per
liberarsi di tale zavorra e prigione.
Ad ogni buon conto anche se non é un prato di margherite o girasoli in
fiore non é il caso di diprimersi o arrendersi...tanto un tot di milioni
di persone si approssimano all'ennesimo ponte e domani sfilano i carri
armati e sfrecciano le frecce tricolori...buon proseguimento!

<F>