[RSF] domani al Colosseo

Author: pilar castel
To: de def, Poema Seris Leo, forumroma@inventati.org, donneinnero, donne, bp, Alberto Tabellini, alessandroverga70@yahoo.it, checchino, reteromanapalestina@googlegroups.com, m.fratticcioli@libero.it, marcello biondo, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, peacelink
Subject: [RSF] domani al Colosseo
Usiamo la loro Costituzione , smuoviamo le coscienze ! Quando gli Stati Uniti usarono il Napalm in Vietnam e altri paesi nessuno li bombardò- fermo restando che Assad ,che sta vincendo, non ha nessun motivo bellico di gassare il proprio paese...

Tutti al Colosseo domani a firmare per il mandato di cattura al razzismo, omofofobia, bellicosità , violazione dei paesi sovrani e degli accordi internazionali , discriminazione di genere ....Egregiamente impersonati dall'ultimo presidente degli USA : dONALD tRUMB.

apaci, pilar