[Ciotoflow] Ciotoflow

Author: mistnim
To: ciotoflow
Subject: [Ciotoflow] Ciotoflow
i miei 2 cents sul ciotoflow, premettendo che magari è solo una cosa
personalissima.
In poche parole io sinceramente, dopo aver già fatto cose nerd tutto il
giorno ho ben poca voglia di continuare la sera. E pensavo che potrebbe
essere una motivazione in più se il tempo venisse dedicato a qualcosa di
più direttamente etico. Per fare esempi scemi: Promuovere il software il
libero, sensibilizzare sulla privacy, fare un app che aiuta le
vecchiette ad attraversare la strada ecc. Qualcosa che abbia un fine
~nobile e non solo per il nostro piacere a fare cose nerd in compagnia.

tutto qua
ne approfitto per dire che riseup non aggiorna la canary da mesi e uso
questo indirizzo solo perché mi scoccio, ma devo cambiarlo. Intanto non
usatelo per inviarmi email private, grazie.

mistnim