Re: [RSF] [reteromanapalestina] Re: [nowaroma] Marzo Sala Sa…

Author: pilar castel
To: reteromanapalestina@googlegroups.com, Lista dei SF di Roma
CC: bp, pace, sandrodernini, peacelink, godi, donne, din
Subject: Re: [RSF] [reteromanapalestina] Re: [nowaroma] Marzo Sala Santa Rita
Bella, grazie, ma con la tua ho ricevuto solo due risposte ( Marinella) credo che dovremo lasciar perdere Marzo e programmarlo per il prossimo Bando che sarà Aprile Giugno. Io non ho materiale pittorico o altro , ho le mie performance che non bastano, ma sopratutto c'è bisogno di una risposta massiccia per creare un evento contro le guerre insieme. Aspettiamo un po'....paci Pilar