Re: [Hackmeeting] logo 2017

Author: lilitu
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] logo 2017
riflessioni sparse:

1) in riferimento al logo del pdf, anche se è il ventesimo HM penso che
l'analogia con la 20th Century Fox Film Corporation sia un po' azzardato
e fuori tema, ma forse mi sono persa qualcosa: cosa c'entra HM e la Val
di Susa con uno dei più rinomati studi cinematografici statunitensi?

2) bellina come idea quella del retro della maglietta, tuttavia anche
lì, non mi sembra opportuno scegliere un treno (che va) come simbolo per
un evento che si affianca alle lotte no-tav...

si potrebbe invece usare, ad esempio, l'immagine del logo no-tav
integrandolo e modificandolo con roba acara per trasmettere il
messaggio: Hackmeeting->Venaus

*consiglio di dare un'occhiata anche alla copertina dell'ultimo libro di
WuMing "Un viaggio che non promettiamo breve" ->
http://www.wumingfoundation.com/giap/wp-content/uploads/2016/10/Cover_WM1_Un_viaggio_che_non_promettiamo_breve.pdf

detto questo, mi piacerebbe divertirmici un po' anche io.. ^^ c'è un
posto dove si possano caricare anche altre proposte di logo?