Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
On 2017-01-14 16:55, codanera wrote:

> io trovo questa cosa poco tollerabile davvero.
> non è questione di non saper modificare le scelte al variare delle
> condizioni.
> Le condizioni erano date, l'assemblea è stata fatta a roma, stop.
>
> ridiscutere sempre tutto è qualcosa che sfianca tutti e produce pessimi
> risultati.
> per altro non è dato che la settimana dopo sia idonea per la valle né
> che sia corretto sovrapporsi a blackout, né al crack
>
> tutti elementi considerati e presenti e sui quali ora si dovrebbe
> passare sopra.
> [...]

"Radio Onda Rossa è una radio che inizia a trasmettere il 24 maggio
1977."
(cit. wikipedia)

perche' bisogna aspettare il 20 di giugno se l'anniversario e' il 24
maggio?

capisco che tanti compagni si dividono tra ROR e hackmeeting, ma bisogna
tener conto della logistica a torino e in Valle, che ogni anno ci siamo
sovrapposti con mio gran dispiacere a Crack e pure al Sonar di
Barcellona, se devo pensare a quel che piace a me e tra cui devo
scegliere.
in tutto questo, VIVA ROR, ma festeggiate il 24 maggio.
ortodossia nelle date,
bombo