Re: [Hackmeeting] date hackmeeting

Author: caparossa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] date hackmeeting
Il 14/01/2017, alle ore 17 clash dice:

> per favore non fate i romano-centrici
>
> qui la 4a settimana di giugno come avevo detto al prehack c'e'
> infestazione hardcore, un festival benefit per radioblackout che
> porterebbe via da hackit per la costruzione e come partecipazione 2 case
> occupate e mezzo di torino e un pezzo della radio + tutti il giro della
> zona che ascolta musica hardcore (quindi anche molti antifa) e qualcuno
> della valle; secondo me la meta' di questa gente non sarebbe venuta ad
> hackit ma l'altra meta' si, e mi piacerebbe che ci venisse

per favore, non fate i torino-centrici ;-)

hackit non è l'evento di torino, roma, milano o napoli, ma delle
comunità acare italiane, che si danno appuntamento in un luogo piuttosto
che in un altro per svariati motivi.

quindi se non dobbiamo essere qualcosa-centrici, non lo sia nessuno.

se ci sono problemi di date - i 40anni di ror, crack o il festival
benefit di radioblackuot - allora troviamo una soluzione che sia
compatibile con i bi/sogni della comunità E di chi ci ospita.

metterci a scelta di due eventi per molti di noi così importanti è
parecchio brutto, a mio modesto avviso. evitiamolo, finché è possibile.

my2cents

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello