Re: [Hackmeeting] Autobus Hacker per SHA2017: Italia-Olanda

Author: Fabio Pietrosanti (naif) - lists
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Autobus Hacker per SHA2017: Italia-Olanda

On 1/9/17 2:02 PM, cocconat wrote:
> scusa ma credo che allo stesso prezzo si possa prendere il volo A/R e risparmiarsi di registrarsi su facebook all
> italian hacker embassy...
> mah

Volo A/R low-cost imbarcando anche il bagaglio in stiva (perchè dovrai
portarti la tenda, ma lo fanno pagare a parte) più trasporti locali
andata più trasporti locali ritorno la spesa sarà sui €200 circa
low-cost, €300 + o - non low-cost.

Considerando €250 di biglietto SHA2017 e un €120-150 di sopravvivenza
on-site, la partecipazione di ogni persona all'evento è esosa.

Se riuscissimo a fare pooling di autobus magari risparmiamo qualcosina e
aumentiamo la partecipazione.

Eppoi c'è l'effetto gita...sopratutto perchè quelli di flixbus mi han
detto che c'è connettività a bordo... pensa poverini...! ;)

-naif