Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: Drughetto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
Ciao.
Entrare può entrare basta che uno gli stia dietro e faccia attenziine alla strada che c'è vicino e agli animali selvatici e non che scorrazzano nei dintorni.

E quando ci sono i talk si pensava di organizzare un area cani.
Però non devono essere aggressivi... Ecc

Insomma la sbatta di seguirlo spetta al padrone.

Bella. Ciao a tutt*.