Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
On Thu, 15 Dec 2016, P@sKy wrote:

> Ma porco il vostro dio qualunque esso sia, così non pecco di dioismo
> (e scusate l'orrendo neologismo), ma lo capite che state
> trolleggiando senza aggiungere nulla alla discussione e senza essere
> di nessun apporto nell'organizzazione dell'evento in val di susa?

nel ~2005 erano gli sbirri

nel ~2010 erano i giornalisti

nel ~2016 sono i cani

mi sa che c'e' qualcosa che non va, signora Contessa

...oppure succede che il futuro della politica e' l'avversione ai
cani? del resto l'hackmeeting e' abbastanza avanguardia su ste cose.
vedrai che dopo la tempesta verra' la quiete, Grillo contro i
giornalisti verra sostituito dalle invettive sulle cacche di cane per
strada. ah, che problemi! la cacca, signora Contessa, la cacca di
cane.

ciao*