Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17

Author: codanera
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Hackit17] report riunione venaus 4/12/17
Il 12/12/2016 12:49, Arclele ha scritto:

> premesso che non verrei con il cane, trovo questa cosa, abbastanza
> fuori dal comune, primo perche' non vedo per quale motivo, secondo
> perche' fa una generalizzazione che chiude fuori qualcuno.

ma no, serenità
i cani staranno fuori sereni con i miei e con me.

perché ai miei non gli frega niente di ascoltare un hackerzzzztalk...
quasi sempre nemmeno a me
ai tuoi?

cmq il problema, come sempre, è più complesso del semplice "non possono
entrare nelle sale"

è di contesto rispetto alla possibile concentrazione di xdecine di cani
non seguiti con una strada molto pericolosa, animali di tutte le specie
selvatici e domestici in circolazione, etc

clash è stato gentile e ha scritto solo dei cani, io ci metto pure i
bambini nell'elenco degl' "esseri a sangue caldo" da monitorare
accuratamente

> Nel mezzo di tutti gli "anti" con cui ci identifichiamo + o - come
> comunita' forse dovremmo aggiungercene un altro relativamente allo
> specismo.

bah
dobbiamo davvero davvero discutere di specismo in riferimento al
regolamento di accesso alle strutture pubbliche comunali?

cia

--
codanegra

l'intelligenza e' un optional