Re: [Hackmeeting] report riunione venaus 4/12/17

Author: clash
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] report riunione venaus 4/12/17
allora (diocane)

semplicemente perche' nell'altra lista c'e' solo gente che e' di zona
Torino o Valle e che ci sarebbe fisicamente alle riunioni e che si
prenda accolli per i warmup ecc e che non e' detto che sia iscritta alla
lista nazionale

e' una pratica fatta anche negli anni precedenti per non intasare questa
lista di robbe pratiche di zona

a quella lista non iscrivo gente che non e' di qua, perche' appunto c'e'
la lista nazionale se uno vuole seguire hackmeeting

e' una pura questione pratica

mi sono arrivate 4 richieste di iscrizione tra l'altro ed io non so chi
siete:

alexander.nordsmith@???
zioalfa@???
n3ssun0@???
tun3@???

quindi ditemi chi siete in privato e spiegatemi perche' volete essere
iscritti alla lista organizzativa locale e chiedetevi
verrete alle riunioni?
darete una mano fisicamente all'organizzazione?
vi accollerete l'aiuto e l'organizzazione di warmup?
verrete molto banalmente a fare manovalanza quando servira' per caricare
tendoni/strutture cucina ecc

se volete iscrivervi solo perche' e' fico iscriversi alle liste e volete
leggere che cosa diciamo, i report vengono fatti sul nazionale, e ci
sara' anche il prehack a roma

saluti