Re: [RSF] I: (ListaNoNato) VOTA NO - ANPI-ARCI-CGIL PER DIFE…

Author: Jure Ellero LT
To: brandienzo@libero.it, Lista No Nato - gruppo, antifa-ts, CU_FVG, Enrico Be TS, Fulvio, pilar castel, pace, ale.bianchi1982, comitatocontrolaguerramilano, francescosantoianni, reteromanapalestina, zambon, housellina3, pier.pagliani, forumroma
Subject: Re: [RSF] I: (ListaNoNato) VOTA NO - ANPI-ARCI-CGIL PER DIFENDERE LA COSTITUZIONE
Lo so, lo so caro Enzo. Anche far uscire il comunicato congiunto
l'ultimo giorno possibile è da lavori forzati rieducativi, ma purtroppo
non siamo nella Cina di Mao. Ho inviato per conoscenza qua in lista, e
ad altri per propaganda, per l'evidente presa di posizione non
dell'ultim'ora dell'ANPI, stavolta determinato e onesto con la propria
storia.

Jure