[RSF] I: [nowaroma] Fwd: [reteromanapalestina] Sintesi per …

Author: brandienzo@libero.it
To: forumroma@inventati.org, pace, comitatononato@googlegroups.com, ale.bianchi1982, zambon, pier.pagliani, fulvio.grimaldi, comitatocontrolaguerramilano, reteromanapalestina, francescosantoianni, housellina3
Subject: [RSF] I: [nowaroma] Fwd: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapalestina@googlegroups.com - 1 aggiornamento in 1 argomento
Cos'è esattamente questa iniziativa "umanitaria" per la scuola dei "bambini di Aleppo"?E' l'ennesimo tentativo di correre in soccorso dei terroristi accerchiati ad Aleppo Est, ora che stanno perdendo la battaglia?Faccio notare che la scuola di cui si parla si trova al campo profughi di Kilis, cioè in Turchia. Cosa c'entra Aleppo? Non imbrogliamo come al solito, Vincenzo Brandi