Re: [RSF] NoVììolenza

Author: pilar castel
To: Marco Dané, susan, deliabracciano, de def, bracciano, Daniela Lamponi, ilarialmp@gmail.com, trev . mia, Luciano Guercini, Alberto Tabellini, Marco Leopardi, gm@generazionemusica.com, forumroma@inventati.org, juliavshawlawrence@gmail.com, trev . mia, francesca casadellapace
Subject: Re: [RSF] NoVììolenza

________________________________
Da: pilar castel <pilarcastel@???>
Inviato: lunedì 21 novembre 2016 20.03
A: Marco Dané; susan; deliabracciano; de def.; bracciano; Daniela Lamponi; ilarialmp@???; trev . mia; Luciano Guercini
Oggetto: I: NoVììolenza

________________________________
Da: pilar castel <pilarcastel@???>
Inviato: lunedì 21 novembre 2016 19.52
A: infinito432hz@???; stefaniagiulio2009@???

________________________________
Da: pilar castel <pilarcastel@???>
Inviato: lunedì 21 novembre 2016 19.48
A: gm@???; Alberto Tabellini; Poema Seris Leo; cattaneo@???; stefaniagiuglio2009@???; infinito432h@???; carla cassola; anita f; juliavshawlawrence@???; elenacantante; pacetrev; paola; r.berni@???; francesca casadellapace; Lorena Fiorini
Oggetto: NoVììolenza

Ciao, all 'ultimissimo minuto sto organizzando un incontro spettacolo il 25/11/016 ore 19.00 per un paio d'ore contro la violenza alla donna nella sua Giornata Internazionale.

E' oltremodo gradita la partecipazione di artiste e non, perchè abbiamo tutte qualcosa da dire sul tema. Fatemi avere la vostra adesione considerando che ogni intervento sia intorno ai 5'. Lo spazio è piccolo ma molto coraggioso come lo siamo noi , ma dotato di amplificazione cosa che le donne hanno solo due volte l'anno. Anzi una, perchè l'8 Marzo è dedicato allo strip tease maschile.

NoVìiolenza allo Studio 432Hz , Via Mosca 34 Trevignano Romano

info pilarcastel@???

FB SOSdonne

cell 3207422403