Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gin(e)
À: uphoenixu, hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] aggiornamenti hacki17
On 11/17/2016 04:48 PM, uphoenixu@??? wrote:

> gin(e), perchè non ti piace?

Ho ascoltato il renato in diverse occasioni su argomenti diversi, in
tutti tranne in occasione di questo argomento(che però è quello che
conosco meglio) ho apprezzato quanto da lui detto.

Mi pare di ricordare che ascoltandolo ad xm, pensai: "no in questo caso
non hai proprio ragione, mi pare di ascoltare un vecchio al bar". Mi
sembrava che non avesse letto niente di ciò che la comunità acara ha
prodotto nel ventennio precedente e che banalizzasse tutta una serie di
concetti o demonizzasse una serie di approcci.

Non riuscii a fare domande, ero preso da altre cose che dovevo fare per
far si che la serata funzionasse.. tipo la stufa, l'audio o la cucina..
non ricordo.

Se andate ad ascoltarlo potrete dirmi se ho un ricordo sfasato o ho ragione.