[NuovoLab] Bernie Sanders sul dopo elezioni

Delete this message

Reply to this message
Author: Antonio Bruno
Date:  
To: forumSEGE, forumsociale-ponge, amici-di-barcellona, lilliput-ge, fori-sociali, forumgenova, forumambientalista
Subject: [NuovoLab] Bernie Sanders sul dopo elezioni
Sorelle e fratelli:

La classe media in declino è malata e stanca di economia, politica, media e dell'establishment.
La gente è stanca di lavorare più ore per salari più bassi, di vedere lavori di pagamento decenti andare in Cina e in altri paesi a basso salario, dei miliardari che non pagano alcuna imposta sul reddito federali, e di non essere in grado di permettersi una scuola decente per i loro figli - tutti mentre i più ricchi diventano molto più ricchi.

Gli elettori conoscono questi problemi - ma hanno scelto Donald Trump come loro prossimo presidente.
Ciò significa che il Partito Democratico ha bisogno di guardare se stesso allo specchio e lavorare instancabilmente per diventare ancora una volta il partito che i lavoratori sanno che lavorerà per i loro interessi.

Ecco perché ritengo che Rep. Keith Ellison è la persona giusta per guidare il Comitato Nazionale Democratico.

Keith è uno dei più progressisti membri del Congresso, e fu uno dei primi sostenitori della nostra rivoluzione politica.
E' un co-presidente della Camera Progressive Caucus, un forte sostenitore della politica di base, e sarebbe enormemente efficace nel guidare il Partito Democratico contro il presidente Donald Trump.

Non si può essere un partito che da un lato dice che siamo a favore dei lavoratori, siamo a favore delle esigenze dei giovani, ma non abbaimo il coraggio di prendere a Wall Street e la classe miliardario.

Keith Ellison conosce l'importanza di respingere le politiche dell'establishment politico e collaboratori della campagna ricchi.
Egli è pronto a contrastare la classe miliardaria e tutte le forme di fanatismo.
Egli sostiene con vigore un salario minimo $ 15, si oppone fracking e oleodotti pericolosi

Non credo che l'establishment politico e la classe miliardario vorrebbero Keith Ellison come la sedia DNC.

Keith capisce anche la posta in gioco di ciò che potrebbe accadere sotto la Trump Amministrazione.
Lui sa quanto sia pericoloso sarà per i musulmani, persone di colore, immigrati, le nostre sorelle e fratelli LGBT, e tanti altri. La sua esperienza e la prospettiva sarebbe la chiave per guidare la lotta contro la Trump.

Sono sicuro che molti di voi hanno alcuni sentimenti riguardo il Comitato Nazionale Democratico. La verità è che si tratta di un soggetto importante per costruire, supportare e mantenere se vogliamo avere la possibilità di organizzare e vincere nelle prossime elezioni, mentre Trump è presidente.

Dobbiamo anche fare tutto il possibile per eleggere i democratici al Congresso nel 2018, e di riprendere la Casa Bianca nel 2020. Abbiamo bisogno di un Comitato Nazionale Democratico guidato da un progressista che capisca il disperato bisogno di ascoltare famiglie che lavorano, non l'establishment po