Re: [Hackmeeting] [off topic] Apprendimento richiede solitud…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: blackflag
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] [off topic] Apprendimento richiede solitudine. Apprendimento richiede dialogo. Da dove cominciare? Dalla prima. Per ora.
Penso che l'autogestione sia il trasformare il "voi" in "noi", penso
anche che in una 3 giorni non puoi trovare "maestri/e" che ti insegnano
le cose ma solo stimoli per approfondire degli interessi.

Per il fatto che ti sei sentita piu' o meno accolta, penso dipenda dalle
persone che hai incontrato. Appiccicare l'ettichetta di "Hacker" alle
persone che incroci e predentere che siano quello che vorresti, forse
non e' un ottimo inizio.

Mi va bene che tu puntualizzi che forse la socialita' dovrebbe venire
prima della tecnica, ma forse ci sono delle persone che non amano la
socialita' e meritano di non essere incolpate per questo.

Concludendo non ho capito il senso della mail, se volevi mandarci a
fanculo, potevi scrivere "Faffanculo". Se volevi proporre di avere piu'
accoglienza ad Hackmeeting, potevi scrivere "Perche' non rendiamo
Hackmeeting piu' accogliente?". Sul ragionamento ci potevo anche stare...

Ciao

blackflag