Re: [CMBari] (senza oggetto)

Author: Corrado Rosato
To: criticalmassbari
Subject: Re: [CMBari] (senza oggetto)
Paola, questa è Critical Mass, non una qualche newsletter di un qualche
sito di offerte di scarpe, è IMPOSSIBILE che tu sia stata aggiunta senza
averci dato la mail, e di sicuro ci frega zero di farti leggere le nostre.
Cerca di essere un po' più responsabile delle tue cose per favore, che poi
ci tocca anche lo sbattimento di doverti cancellare;)

Comunque, questo è l'ultimo messaggio che ricevi.
Pace e Prosperità