Re: [Hackmeeting] Contributi per e-privacy Winter Edition

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Anathema
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Contributi per e-privacy Winter Edition
On 29/09/2016 17:15, Accattone wrote:
> On 29/09/2016 12:55, ginox wrote:
> [SNIP]
>
> Esatto. Che noia...
>
> A.

Quoto.

Meglio un silenzio epocale che tirar su questioni inutili, giusto per
fare entropia.

(che questa mia email ha contribuito a generare)

--
Anathema

GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/
Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25 6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A

https://keybase.io/davbarbato