Re: [CMBari] cm settembre

Author: Corrado Rosato
To: criticalmassbari
Subject: Re: [CMBari] cm settembre
YO!

Ricordiamo a tutti l'assemblea CRITICAL mASS bARI domani 7 settembre 2016
ore 20.30.
Portate le proposte, portate la cazzimma, portate la nonna la mamma la zia
un amico che vuole partecipare, ma anche più.
Spargete la voce, diffondete, amatevi gli un gli altri ma soprattutto
ricordatevi di chiudere il gas. È importante.

Mehcià!