[Intergas] Fwd: Presentazione MIMHO

Autore: Sandra Cangemi
To: intergas, ekonomi
Oggetto: [Intergas] Fwd: Presentazione MIMHO

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto:     Presentazione MIMHO
Data:     Mon, 5 Sep 2016 17:48:37 +0200
Mittente:     Mi.Mho Milano Modern Horticolture
<comunicazione.mimho@???>
A:     pdeluca@???, cecilia.braghin@???, sandra.cangemi@???

Buongiorno,

mi chiamo Alvise Orlando e conduco una piccola azienda agricola a
Peschiera Borromeo che si occupa della produzione di verdure biologiche
da agricoltura sinergica. Dal nostro sito, www.mimho.it
<http://www.mimho.it/>, potete vedere che coltiviamo completamente a
mano varietà italiane non ibride a km 0. Non utilizziamo alcun tipo di
concime o pesticida grazie alla collaborazione tra le piante, che sono
posizionate su prose rialzate e pacciamate con paglia biologica, così da
garantire un compostaggio puntuale e limitare l'evaporazione di acqua.
Sarebbe per noi un piacere collaborare con voi e condividere la
filosofia della filiera corta
Vi allego la disponibilità dei nostri prodotti per questa settimana e i
prezzi che riserviamo ai GAS.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti,

Alvise Orlando