Re: [Hackmeeting] resoconto serio di hm0x13

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: ZeroRh-
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] resoconto serio di hm0x13
> Io sto iniziando a testare il terreno e a trovare volontari,
> ho parlato con alcune persone del mezcalsquat, ma non sono ancora
> passato dal gabrio,
> comunque inizierei a sbattermi da settembre. :)

Leggo "Drugo", leggo "Torino"+"possibile HM a Torino"...e sono subito
ricordi...quelli belli.

Così facciamo tornare in patria Samba, rapiamo SIX, io risalgo su e la
banda è al completo( senza dimenticare clash, che oltre ad essere un
amico è il mio maestro piazzaiolo )...solo al pensiero ho il fomento
vero.

Io do tutto il mio appoggio, se si fa su quando posso salgo a dare una
mano e cerco di provare a portare un poco di gente nuova...

Daje Fortran

Zero

p.s. diciamolo pubblicamente:"vi voglio bene amici anche se siamo spesso
distanti, ma solo fisicamente"