Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: P@sKy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Il 02/08/2016 21:37, Anathema ha scritto:
> Ma che ci vuoi fa, io preferisco pensare agli altri in maniera
> pragmatica e frattale piuttosto che duro, puro e lineare.

Pragmatica un par de ciufoli,
per me la lotta di classe c'è eccome e gli operai, ovvero la classe
sfruttata,
siamo noi precari e partite iva, si perchè mi ci metto anche io nel mezzo
visto che lo sono "pragmaticamente" e "praticamente" vivendo
quotidianamente
lo sfruttamento in cui ti ritrovi senza averlo scelto, così come vale
con chi
viene pagato con i "voucher" chiamati allegramente "buoni lavoro" ormai
non si vergognano neanche per non parlare dell'abbattimento
dell'articolo 18
dello statuto dei lavoratori, non avete idea di quanta gente è morta
per avere
quello statuto nato sul sangue di altri lavoratori, per cui sono e
resto "duro e puro"
e fedele alla mia "coscienza politica" capisco che per te è come
parlare kurdo stretto,
ma questa è la realtà in cui vivo ed è l'unico metro di misura che ho e
questo modello di società capitalista basata comunque sullo sfruttamento
dell'uomo sull'uomo come Marx diceva è ancora tutto lì, non da cambiare,
ma bensì da abbattere (lo stato borghere si abbatte non si cambia),
mentre i
"padroni" esistono ancora e sono l'1% della popolazione mondiale,
mentre noi siamo il 99%, questo vale anche in italia dove poche persone
possiedono la maggior parte della ricchezza del paese, le proteste
globali
come quelle contro i vari incontri, vedi G8, sono state represse nel
sangue
e nelle manganellate perchè l'unico argomento che ha il capitalismo per
giustificare se stesso è la repressione, genova la dice lunga, tu
continua
pure a credere che non esiste la lotta di classe, perchè ti fa comodo
o perchè
non siamo ahimè negli anni '70, ma quella è sempre lì che ti piaccia o
meno
e non tutti sono sfruttati e felici, molti sono sfruttati ed
inkazzati, per cui
è una bomba sociale pronta a scoppiare da un momento all'altro ed i
carri armati busseranno anche alla tua ti porta che ti credi assolto.

Beato te che ce credi forse viviamo in un mondo diverso.

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C