Re: [Hackmeeting] Priorita' (era: GPS obbligatorio su auto)

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dario.sca
To: hackmeeting@inventati.org
Betreff: Re: [Hackmeeting] Priorita' (era: GPS obbligatorio su auto)
No, assolutamente, non intendo lottare per il GPS nelle macchine anche sticazzi! il mio intervento era solo relativo all'inutilità di tutta la discussione. Poi la questione lotta l'ho tirata fuori nell'ultimo paragrafo della mail era in relazione al fatto che visto che già ogni spostamento è tracciato con gli smartphone, non avrebbe molto senso insistere sulle automobili... Non so se è chiaro ma comunque non intendo formare un comitato no scatola nera, però da qui a dire che sono contento che la mettano c'è ne passa, è l'unica utilità di sta roba, l'avranno le compagnie assicurative!