Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: dario.sca
To: hackmeeting@inventati.org
Neue Treads: [Hackmeeting] Priorita' (era: GPS obbligatorio su auto)
Betreff: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Scusate eh! Discorsi un po del cazzo! Giusto per provocare una reazione...

Comunque è molto più probabile che diminuiscano gli impicci contro le assicurazioni più che gli incidenti, perché se stai 'mbriaco e hai voglia di andare a 180 lo fai con o senza scatola nera (ovvio sei un coglione con o senza scatola nera)
La scatola nera ce l'hai collegata alla batteria e nascosta alla vista, non è il santino con scritto "non correre papà" sul cruscotto che ti ricorda di andare piano.
Poi ovvio che il 90% delle persone che hanno uno smartphone hanno sempre il gps acceso, quindi nella macchina cambia poco, ma se andiamo avanti a pensare così meglio stare a casa e basta lotte...

https://m.youtube.com/watch?v=pOoSRe-Olj0