Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] GPS obbligatorio su auto
Jaromil wrote:
> [...]
>
> pure io
>
> poi se uno deve usare na maghina pe portare tipo wau holland oltre
> frontiera in clandestinita' all'hackmeeting ovvio che metti il
> pentolino, masticazzi!!

Quindi il controllo va bene fin quando non si ha nulla da nascondere??
:-O

> eddai oh, siamo sempre una minoranza marginale dobbiamo smetterla di
> pensare come i giustizieri ammeregani, e' inutile.
> [...]

Che analisi interclassista.
Sarà sta mania dei sindaci compagni ciclisti hipster che ormai ci fa
fare confusione, o forse saranno i contratti precari a partita IVA che
fa sentire tutti gli operai dei piccoli berlusconi... o lo spettro del
terrorismo... insomma ci stanno riuscendo... hanno smontato la coscienza
di classe per innescare la guerra tra i poveri...

Non ci sono piu' gli operai contro i padroni, i controllati contro i
controllori, i consumatori di petrolio contro i petrolieri, la gente
contro gli amministratori, bensì i ciclisti e i sindaci e le
assicurazioni contro gli automobilisti, i precari a partita iva e gli
hipster startupper contro i lavoratori col contratto, i lavoratori
contro i pensionati, i pensionati contro gli studenti e gli hipster, i
sindaci assieme ai ciclisti e agli studenti e alle assicurazioni contro
il governo centrale, il governo contro l'europa ma solo per far vedere,
l'europa e gli hipster contro la grecia e la turchia e i terroristi, la
grecia contro le banche e le assicurazioni che sono dalla parte dei
ciclisti e degli hipster con la scatto fisso e la barba da terroristi...
[la scelta di altre contrapposizioni di fantasia è lasciata per
esercizio al lettore diligente].

Alla fine i buoni risultano le assicurazioni, le banche, i petrolieri,
gli hipster, l'europa, i sindaci e i controllori. O anche se non
risultano buoni sono tutti troppo impegnati a fare la guerra al compagno
di banco e a essere hipster contro il terrorismo.

Ma questa è la mailing list di hackmeeting o ho sbagliato canale? forse
è porta a porta? o maria de filippi? o il forum dei m5s o di retake?

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F