Re: [CMBari] R: Assemblea? Birretta?

Autore: romina masulli
To: criticalmassbari@inventati.org
Oggetto: Re: [CMBari] R: Assemblea? Birretta?
ciao a voi,
in questo mese mi sarà difficile partecipare ai raduni, ma tenetemi comunque aggiornata.
grazie!!!
:)
________________________________
From: Criticalmassbari <criticalmassbari-bounces@???> on behalf of Corrado Rosato <corroide@???>
Sent: Monday, July 11, 2016 12:48 PM
To: criticalmassbari@???
Subject: Re: [CMBari] R: Assemblea? Birretta?

Vabeh, direi che è fatta, mercoledì riunione 20.30 (anche qualcosina prima) a Cicli Selvaggi, via Carlo Perrone e su per la rampa!

Venite col priscio:)

Il giorno 11 luglio 2016 12:15, Daniele Pignone Pignasmile <pignasmile@???<mailto:pignasmile@hotmail.it>> ha scritto:
HEILA!!!

Io ci sono, fatemi sapere dove e quando, non ho grosse preferenze se dopo le 19 (eccezion fatta per il martedì dalle 19.45 alle 20.30).

DAJE CARICHI!

Daniele Pignone / Pignasmile
Digital strategist & Ciclista Urbano
Smiles since 1988.