[Hackmeeting] autoproduzione - festival

Author: Juan Carlos Gentile Fag?ndez
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] autoproduzione - festival
Ciao, ho ricevuto di amici questo invito.

invito al festival:

Presentazione e invito a costruire il Festival dell'autoproduzione

Volterra, Borgo San Giusto, 9-10-11 Settembre 2016

Crediamo nell'autoproduzione come forma di azione diretta, di libera
espressione della creativit , di lotta per accrescere la nostra autonomia e
indipendenza, per riprenderci in mano i nostri destini. L'idea di proporre un
festival delle autoproduzioni nasce da un gruppo di amici del senese accomunati
dalla convinzione che solo attraverso l'azione diretta per la diffusione di
cultura e conoscenze si potr  percorrere la strada verso una societ  liberata.
Abbiamo trovato accoglienza e collaborazione nel gruppo Kronstadt di Volterra.
Il festival intende consolidare forme di produzione che mettono al centro le
capacit  degli individui; modalit  di gestione fondate sulla cooperazione tra
liberi e uguali; una distribuzione svincolata da leggi e tasse. Chiamiamo
singoli e gruppi a presentare le loro esperienze, a raccontare successi e
difficolt , a illustrare progetti e aspirazioni.

Il festival propone le seguenti attivit  ma se avete altre idee sono benvenute!

 • un libero mercatino permanente per chi vuole esporre e vendere ci  che
    produce
 • laboratori per insegnare come fare da se
 • attivit  per bambini, giocoleria, yoga, tai-chi, ecc.
 • ovviamente pranzi e cene, rispettosi delle diverse a scelte alimentari.
 • tavoli di discussione:
 •         - scuole autogestite
 •         - terapie non istituzionali.
 •         - energia autoprodotta, autonoma e  sostenibile.
 •         - autoeditoria.
 •         - l'abitare autogestito e collaborativo.
 •         - cibo, genuina produzione e complice distribuzione
 •         - comunicazione e tecnologie, controllo  sociale e dipendenza.
 •         -  autoreddito, illegalit  e resistenze.

A seguire  poesie, teatro, concerti, proiezioni di documentari.

Gli obiettivi sono di far conoscere e consolidare le realt  di auto-produzione,
autogestione e auto-distribuzione nei diversi contesti e territori, di
conoscerci e rafforzare la rete di collaborazione tra le esperienze. Il
festival si nutre delle energie che riuscir  a far germogliare nel cammino che
ci porter  alle giornate di Settembre.

Autogestiamo il festival, i rapporti, la vita!!

Per contatti, proposte e idee: festivaldelleautoproduzioni@???

saluti

 _______________________________________
/ WASP, n.:                             \

| Someone who gets out of the shower to |

\ take a piss.                          /
        \   ^__^
                ||----w |
                ||     ||