Re: [Hackmeeting] AIUTATECI, abbiamo BISOGNO DI VOI! :( HELP…

Author: jigen
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] AIUTATECI, abbiamo BISOGNO DI VOI! :( HELP!

On 07/04/2016 07:21 PM, asbesto wrote:
> ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO! FATE GIRARE QUESTO APPELLO!!!
> =======================================================
>
> http://museo.freaknet.org
>
> Come sapete siamo un Museo totalmente autofinanziato, gestito
> unicamente da volontari e senza aiuti istituzionali di alcun
> tipo.

[Inserite qui un pippone, anche ripreso da diverse assemblee hackit
precedenti sullo "spingere" nuove iniziative evolutive invece di
"mantenere" progetti destinati a essere in perdita, sul valore storico
della comunita' e delel sue componenti, sul prendersi carico
collettivamente di una memoria condivisa, sull'importanza di non
dipendere da una volonta' calata dall'alto, sulle controversie e i
porcidei, su quanto sia fondamentale mantenere un ecosistema variegato,
su quanto sia importante un luogo di aggregazione fisica dove abbattere
alcuni muri di diffidenza, trovarsi e parlare guardandosi in viso, farci
venire idee stupide e irrealizzabili (fino a quando non vengono realizzate)]

Ora che vi siete immaginati tutto il pippone:

1) CACCIATE I SOLDI! E' inutile lavorare in contesti di merda, per
clienti politicamemte inaffrontabili se poi almeno non ci si compra
un'indulgenza versando un bonifico al museo! (*)

2) Hackmeeting vuole contribuire? Mi sembra ce ne sia il margine,
quest'anno non c'era nessuno dei siciliani a batter cassa (e nessun
altro l'ha fatto) ma la necessita' e' evidente da questa mail. Non so
quanto sia un affitto, o una bolletta, ma proporrei di accollarci
qualcosa di simile, almeno nell'ordine dei 300~500 eur (quanto vale uno
"gold sponsor hm" ? ;)

j.

(*) idea di finanziamento: la vendita di carissime indulgenze plenarie
per chi lavora nell'infosec. pensateci asbesto!

--
MeTA~LaBS >> building information subways