Re: [Hackmeeting] Questua per le slides

Author: ignifugo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Questua per le slides
On 23/06/2016 17:50, boyska wrote:
> 43r0:
>
> ciao, mi pare che ancora non sia arrivato nulla, quindi se mi passate
> dei grezzi mi offro di tagliarne un po'. Se posso scegliere, vorrei
> tagliare il mio e "Nouvelle cuisine: metadati in salsa liberticida" (che
> me lo sono perso e almeno così lo posso sentire!).
> Sennò passatemi cose a caso e vedo che posso fare.
>
> ciao

Ciao!

Anche io sono disponibile a tagliarne alcuni.

Scrivete una mail ad account AT arkiwi DOT org e vi saranno dati degli
accessi per caricare gli audio tagliati, così si aggiungono agli altri,
che son già qui:

http://www.arkiwi.org/path64/aGFja21lZXRpbmc/html

io ne ho uno del warmup a BO su calafou del 2 giugno che devo ancora
caricare..

Avete visto che ci son pure quelli dell'hm spagnolo?!?! yheeee!

Se vi va ci diamo un appuntamento in mumble così ne parliamo a voce se
ci sono dubbi tecnici.

LInk alle info di arkiwi: http://arkiwi.wiki.contaminati.net/view/Arkiwi

a presto Igni