Re: [Hackmeeting] URGENTE CERCO HACKER BRAVISSIMO

Author: Dario Stermin
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE CERCO HACKER BRAVISSIMO
Buon giorno e grazie per la risposta
premetto che la mia mail e il mio cell sono costantemente sotto controllo
la faccenda è molto grossa ( si tratta di attaccare una cosa tipo la mafia
...inizia sempre con la m......che però si spaccia per un istituzione buona
c'è gente che si fa i miliardi sulla sofferenza delle persone)
se la collettività lo sa è assolutamente meglio
considera che io per questa gente avrei già dovuto morire
perchè se trovo un buon hacker so dove cercare
vi chiedo aiuto
io sono un tranquillo cittadina che è stato letteralmente preso di mira e
che attualmente ha una vita distrutta grazie a questi signori