Re: [Hackmeeting] URGENTE CERCO HACKER BRAVISSIMO

Author: cocconat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] URGENTE CERCO HACKER BRAVISSIMO
Ciao Dario, io generalmente non chiacchiero molto in lista, ma mi sento
di spuntare una lancia per te.

Che tu lo sappia o meno basta cercare il tuo nome e cognome ed esce
fuori l'account di google+,facebook e linkedin, che a guardarli non
sembra tu sia una persona cattiva, piuttosto un animalista o un
ambientalista, o un fissato qualsiasi come me e quelli che popolano
questa lista, quindi suppongo che il tuo esserti di recente iscritto a:

Penetration Testing & IT Security
226 Members

Hacking
22,865 Members

Hack And Crack
42,225 Members

su google+ sia dovuto alla tua necessita di agire in questo campo con
qualcuno che sappia fare delle cose che tu non sai fare, o almeno non
credi, certo che probabilmente lasceresti tracce ovunque :P

Purtroppo questa lista è popolata di gente brutta e cattiva e anche di
troller e orchi, meno cattivi magari ma altrettanto antipatici!

Se credi che raccontare quale sono effettivamente le tue esigenze non
comporti ne reato, ne istigazione a reato ne compremetta la riuscita
della cosa potresti esplicarti meglio e magari raccogliere consensi e
consigli. Se così non fosse (ovvero non si puo dire) questo diventa
molto piu difficile e crea una barriera difficile da superare.

Una cosa che potresti altrimenti fare è avvicinarti di persona in uno
dei posti fisici dove risiedono collettività &co che popolano questa
lista e parlarne con loro. (in caso rispondi e vedo come consigliarti)
Altrimenti potresti scrivere su IRC ad hackit99 sul servere
irc.autistici.org (altrettanto insicuro e pieno di trappole, ma piu diretto)

In ogni caso credo che se la tua è un azione che mira a sollevare le
contraddizioni di questa società, questa è una buona lista :)

cocco

> david.vincenzetti@???
>
> so che sono molto bravi, anzi bravissimi.

Questi no, so sbirri....