[Redditoxtutti] I: Presentata e trasmessa denuncia penale Pr…

Delete this message

Reply to this message
Autor: usiait1@virgilio.it
Data:  
A: redditoxtutti, pop, info, info, socialpride.lazio
Assumpte: [Redditoxtutti] I: Presentata e trasmessa denuncia penale Procura Repubblica, Guardia Finanza, Corte die Conti e S.I.L. su situazione canili comunali da Usi
comunicato stampa per diffusione, pubblicazione e divulgazione, grazie







           USI UNIONE SINDACALE ITALIANA      
 Confederazione sindacale fondata nel 1912 
Segr. prov. intercategoriale
ROMA Largo G. Veratti 25  - 00146  – FAX 06/77201444
E mail usiait1@???, sito Ufficiale www.unionesindacaleitaliana.eu


Comunicato sindacale USI

per gli organi di informazione, comunicazione e stampa

L'USI proseguendo la sua battaglia contro gli effetti del sistema di MAFIA CAPITALE ha presentato denuncia alla PROCURA DELLA REPUBBLICA presso il TRIBUNALE PENALE DI ROMA in data 13 giugno 2016 e trasmesso analogo esposto/denuncia alla GUARDIA DI FINANZA, alla CORTE DEI CONTI e al SERVIZIO ISPETTIVO DEL LAVORO c/o la DTL sulle varie e numerose irregolarità della gestione dei CANILI COMUNALI di ROMA CAPITALE.
L’USI auspica che gli organismi della Magistratura in sede penale e degli altri organi di controllo ispettivi e di vigilanza non si facciano condizionare da pressioni di ORGANI POLITICI, ESECUTIVO e AMMINISTRATIVI ai vari livelli, nelle attività di indagine e di accertamento dei fatti previsti e puniti dal nostro codice penale.
L’USI ha anche impugnato i licenziamenti di lavoratori e lavoratrici del CANILE DI MURATELLA e con Avvocati di propria fiducia sta attivando le procedure finalizzate al risarcimento dei danni subiti dai dipendenti del canile con responsabilità in solido dell’Amministrazione Capitolina.
L’USI controllerà anche la regolarità e le posizioni lavorative e contrattuali del personale utilizzato nell’altro canile comunale di PONTE MARCONI (ex Cinodromo).
In ogni caso il sindacato autorganizzato assieme alle RETI e COORDINAMENTI cittadini del TERZO SETTORE e delle aziende pubbliche partecipate si attiverà con prossime iniziative per il controllo del sistema di appalti, convenzioni e affidamenti che ruotano intorno a ROMA CAPITALE con il nuovo Sindaco, la Giunta e l’Assemblea Capitolina, che verranno fuori a seguito del ballottaggio del 19 giugno 2016.

Roma 15/6/16


USI – UNIONE SINDACALE ITALIANA






Mail priva di virus. www.avast.com