Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Author: bombo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?

On 06/08/2016 10:27 PM, Elettrico wrote:
> però a me non pareva capa parlasse di questioni tecniche quanto di
> incapacità di "agganciare" con qualche cosa le nuove generazioni, magari
> anche curiose, ma non ancora entrate "dentro".

io spero le generazioni nuove ci mandino affanculo, si prendano uno
spazio, ci facciano quel che vogliono.
se nel 1999 hackmeeting avesse avuto un atteggiamento paternalistico non
lo avrei cacato di pezza.
hackmeeting era: cristoddio finalmente vedo gli hacker che di solito
leggo in IRC, brividi, droghe, 22 ore di fila al monitor, dormire sulla
tastiera con irc aperto e 'dio sonnanbulo' non ancora inviato nel chan.

poi il disagio a portarmi in giro uno sbirro a forma di telefono lo
provo, esticazzi dei giovani, il problema e' prima di tutto il mio.