Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Autor: Jaromil
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
caro Gilberto,

On Thu, 09 Jun 2016, Gilberto Conti wrote:

> Mi permetto di insermi nella discussione in quanto GGGiovane

con nome e cognome nel From: sembri piu' uscito da un'altro
mondo. devi trovarti un nick, un nome di battaglia. seriamente, anche
se e' il segreto di pulcinella. senno' ti si magnano
qua. possibilmente non usare UTF8, si che il cinese fa fico, ma poi
gli si rompe il client ad Asbesto e quelli si che son problemi

> a vent'anni si è ancora parte della categoria?

si. a 20 anni lo si e'. ma conosco e lavoro con ventenni molto molto
brav* con tecnologie anche old-school, si sfangano gentoo e codano in
C. lavoriamo assieme perche' vogliono imparare il minimalismo del
codice fatto bene, all'universita' si annoiano: non gli insegnamp
quasi nulla ed e' vero che la maggior parte della gggente e' noiosa.

ma ora scrivo perche' una cosa mi ha colpito del tuo racconto:

> quando parlano di Linux è solo perchè vogliono installare Backtrack

ma come?!!? allora non sono giovani?!!? perche' Backtrack non e' piu'
mantenuta, ora c'e' Kali !! quindi o sei un fake, oppure.... ai
ggiovani non piace systemd e preferiscono rimanere su Backtrack!!!
questa sarebbe una gran scoperta, me ne rallegrerei davvero.
ti prego dimmi che non sei un fake

:^)))))