Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Jaromil
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
On Wed, 08 Jun 2016, GiPOCO wrote:

> Altre idee (più realistiche :) ??

sempre di nicchie, che a me sinceramente piace frequentare perche'
sono malato dentro: http://maruos.com proprio oggi annuncia la prima
beta pubblica

poi c'e' http://neo900.org che sono compagni tedeschi fra l'altro, non
fate caso allo shop online (che peraltro paypal gli ha bloccato per
due anni facendoli fallire male) si possono anche riciclare nokia
vecchi e ci gira bene

poi ovviamente c'e' cyanogenmod e la comunita' su xda-developers devi
roottare, ma poi e' notevole. io uso un CM12 modificato in produzione.
da paura l'app-armor, la firewall e altre amenita'.

poi c'e' l'app zshaolin che ormai e' vecchio e non posso aggiornare ad
android5 dato che google mi ha tagliato le gambe con PIE e altre
restrizioni per toolchain non "certificate" ma funziona e fa tante
tante cose molto ninjitsu tipo rimozione EXIF da immagini, reencoding
con ffmpeg, gpg e tant'altro

ora per android5 dello stesso cenere c'e' termux anche se pero' gli
mancano alcune cosine.

onestamente cmq non so quanto possa interessare gente che non ha la
vocazione MALATA per lo smanettamento. io mi ripropongo di istallare
Maru beta questa settimana cmq.

ciao ***