Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13

Autor: gab
Para: hackmeeting
Asunto: Re: [Hackmeeting] Cassa HM 0x13
On 09/06/2016 03:02, nullpointer wrote:
> I 6900 euri sono al netto di questi soldi anticipati? Vi siete ripres*
> tutto quanto anticipato?

Si sono netti e sia eigenlab che exploit si sono ripresi gli anticipi.
Rimane da vedere una correzioncina di decine di euro rispetto al reso
delle bombole del gas e una spesa anticipata da uno di noi.

> Però come facciamo ad esprimerci su questa cosa se non fate una
> proposta? Quale porzione del danno dovrebbe coprire questo contributo?
> Quanto conteneva la cassetta appositamente dedicata a questo rimborso?

La cassetta per questa storia conteneva alla fine 150 euro. Come
proposta io chiederei qualche altro centinaio di euro (4/5/6?), data
l'eleveatissimo conto del meccanico. Su questa cosa però mi rimetto
ovviamente a tutt* quant* della lista, anche in base a donazoni/altri
rimborsi come dicevi tu.