Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: scarph
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Una domanda/proposta di riflessione: siamo sul pezzo?
Il 2016-06-08 13:35 Arclele ha scritto:

> holla capa,
> nonostante io sia serissimo, prendetela pure come una trollata, ma
> questa cosa e' per me fantastica, e' una vittoria colossale che nel
> 2016 un 13enne trovi come arma alla noia il ping pong :) e il fatto
> che lo abbia fatto mentre facevamo il tolk su Fortopìa (mi ricordo
> anche quando e' uscito) ancora di piu' :)

d'accordissimo: se mio padre m'avesse portato ad HM quando avevo 13 anni
avrei odiato anche HM.
In ogni caso non sarei mai andato ad un incontro di gente moribonda che
avesse avuto piu' di 20 anni.
Sinceramente penso che il rapporto di amicizia padri-madri/figli-figlie
sia un morbo che vada debellato.
Quando i gggiovani si faranno il loro HM ammesso che ne avranno voglia,
magari lo faranno in videoconferenza dai loro cellulari, scambiandosi
chiavi quantiche a base di gatti mezzi morti/mezzi vivi. Sara' il loro
HM, ci porteranno quello che vorranno trovare, sperando soprattutto di
non trovare i propri genitori, o chi ne fa le feci, in mezzo alle
palle/ovaie

baci
s*