Re: [Hackmeeting] Sorridi sei su Motherboard

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sorridi sei su Motherboard
On 06/08/2016 11:01 AM, 朱莉娅 酷 wrote:
> Avevano fatto l'articolo pre, hanno fatto anche l'articolo post:
>
> http://motherboard.vice.com/it/read/report-hackmeeting-pisa-2016
>
> occhio che il mainstream è in agguato, di questo passo l'anno prossimo vengono quelli delle iene

Personalmente son felice di essermi tolto dalla lista dei talk e di aver
proposto lo stesso quello che mi interessava agli interessati.
Mi dispiace per quelli che l'hanno perso, ma nonostante tutto abbiamo
compensato con delle belle chiacchierate.

Per me i media sono merda al servizio del sistema che controlla e
manipola la massa di stronzi che mi circonda. Che poi lecchino il
culo perche' "Hacker e' alternativo, quindi Hipster" non li salva dal
loro ruolo.

Oggi fanno i soldi facendo un giretto per l'Universita' "occupata",
domani li faranno sputtanando un compagno (o un hacker) colpito dalla
repressione.

SAluti
blackflag

p.s. attendo report dell'assemblea di Domenica ;)