Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia …

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lucha
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] [talk proposal] crittografia post-quantistica
Betreff: Re: [Hackmeeting] assemblea vs. seminari [era: crittografia post-quantistica]
On 07/06/16 00:19, 朱莉娅酷 wrote:
> ha ragione lui cazzo, lui e il suo progetto erano più importanti dei turni e delle
> cazzo di cipolle da pelare

a meno che il suddetto relatore viva di fotosintesi e non abbia
necessità fisiologiche quali consumare 2-3 pasti al giorno e utilizzare
dei bagni che siano un minimo puliti, mi permetto di dissentire
fortemente. certo rischiamo di perdere un seminario interessante, ma
rischiamo anche che un nerd impari l'autogestione 101. Ad hackmeeting
questi rischi dobbiamo poterli correre.

poi oh, chiaro che se il programma viene rispettato (quest'anno, al di
là dei ritardi cene/pranzi, mi sembra si sia rispettato moltissimo), è
meglio. ma su questo credo non ci sia bisogno di discuterne.

l.