Re: [Hackmeeting] [Talk Proposal per conto terzi] Hacking th…

Autore: 朱莉娅酷
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] [Talk Proposal per conto terzi] Hacking the unconscious physiology
partendo dal presupposto che considero questa:

On 31/05/2016 18:16, nullpointer wrote:
> There is huge billion medical industry which makes from human
> "the vegetable" by prescribing drugs.

una immane stronzata, essendo io ridotta a un vegetable ("un finocchio"
cit.) bello vitale proprio grazie agli psicofarmaci, con enormi ricadute
positive su vita sentimentale, professionale, ecc. mentre un mio amico
che è neet a causa dell'adhd sclera da anni appresso al biofeedback, le
diete a base di strutto e altre cagate propinategli dalla madre che lo
usa come cavia e ai convegni sull'adhd manca poco ce lo porti nella
gabbietta...

(ma anche tenendo presente che il relatore è russo e in russia fino a
neanche tanto tempo fa diagnosticavano la "schizofrenia lenta" ai nemici
politici per farli piombare di farmaci e rinchiudere, e che la russia ha
un _lievissimo_ problema di alcolismo e depressione tra gli uomini)

... se vuole aggiungere un po' di colore alle sue slide, le pubblicità
della torazina fanno sempre il loro effetto:

http://www.bonkersinstitute.org/medshow/thorazine.html